Sottoscrizione Convenzione Urbanistica Zona A
17 Novembre 2021

In data 17/11/2021 è stata stipula con la Città di Torino la Convenzione Urbanistica afferente alla Modifica parziale del Piano Esecutivo Convenzionato dell’”Ambito 16.34 Mirafiori-A” oggetto di precedente approvazione da parte dell’Amministrazione comunale con Delibera di Giunta n. 1016 in data 08/10/2021.
Nella suddetta Zona Urbana di Trasformazione sono disponibili lotti fondiari con una capacita edificatoria complessiva di quasi 70 mila metri quadrati di Superficie Lorda di Pavimento con prevalente destinazione d’uso “Eurotorino”.
In forza di tale Convenzione Urbanistica, TNE si occuperà di realizzare le opere di urbanizzazione, comprendenti la viabilità, le reti dei sottoservizi, e le aree per servizi pubblici, funzionali ai nuovi insediamenti edilizi; la Città di Torino potrà rilasciare ai futuri acquirenti dei lotti fondiari edificabili - posti in vendita dalla Società TNE - i titoli autorizzativi edilizi necessari e propedeutici alla realizzazione degli edifici previsti dal progetto di sviluppo immobiliare dell’area.

ultime notizie

photogallery