Lotti urbanizzati per l'attrazione delle piccole e medie imprese.


Torino Nuova Economia ha attuato un intervento di riqualificazione urbanistica mediante la realizzazione di opere di urbanizzazione funzionali all'insediamento di nuove attività produttive manifatturiere e di servizio alla produzione.



Il fronte lungo via Abarth (ex via Anselmetti) è stato attrezzato con verde pubblico, percorsi ciclabili e pedonali. Aree a servizi, per soddisfare gli standard urbanistici, progettati secondo criteri di sostenibilità ambientale.



Circa 60 mila metri quadrati di superficie fondiaria articolata in due lotti edificabili ceduti a due società operanti rispettivamente nel settore produttivo e dei servizi.

PTM - ZONA C

photogallery

Sviluppo edilizio Lotto 1

30 Dicembre 2021
Il Lotto 1 della Zona C è stato acquistato con Atto notarile di vendita del 30/12/2021 dalla società Tubiflex che intende insediarvi lo stabilimento produttivo e gli uffici direzionali.
La società Tubiflex si occupa di produzione industriale di tubazioni per il settore automobilistico e aerospaziale


Sviluppo edilizio Lotto 2

19 Novembre 2021
Con l'Atto notarile di vendita in data 19/11/2021 il Lotto 2 della Zona C è stato ceduto a una società di autotrasporti che a sua volta ha venduto il lotto alla società Autolinee Giachino.
La società Giachino ha avviato la progettazione è la pratica edilizia per realizzare un edificio a servizio della propria attività.


Approvato il progetto della nuova rotatoria stradale su via Abarth

12 Maggio 2021
La Città di Torino, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 381 del 11/05/2021, ha approvato il Progetto Esecutivo della rotatoria stradale da realizzare su via Abarth presso l'intersezione con la nuova strada consortile. La realizzazione della rotatoria, il cui Appalto di lavori è in corso di affidamento, completerà le Opere di Urbanizzazione della Zona C previste dal Piano Esecutivo Convenzionato dell'area.


stato lavori zona c