AVVISO componente tecnico dell’Organismo di Vigilanza societario
10 Marzo 2017

E' stato pubblicato nella sezione "Bandi e Gare" l'Avviso inerente la "Ricerca di Manifestazione di interesse a svolgere l’incarico di componente tecnico dell’Organismo di Vigilanza societario ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001".

Scadenza bando 31 marzo 2017

Il componente tecnico dell’ODV dovrà fornire una garanzia di operato obiettivo, autorevole ed indipendente, tale da assicurare la credibilità e la cogenza sia dell’ODV che delle sue funzioni. Esso svolgerà la funzione di terzo componente dell’ODV e, in tale veste, coopererà con gli altri due componenti nella:
i. vigilanza sull’efficacia e adeguatezza del Modello in relazione alla struttura aziendale ed alla effettiva capacità di prevenire la commissione dei reati;
ii. vigilanza sull’osservanza del Modello da parte degli organi sociali, dei dipendenti, dei consulenti;
iii. cura dell’aggiornamento del Modello, laddove si riscontrino esigenze di adeguamento dello stesso in relazione a mutate condizioni aziendali e/o normative;
iv. nonché nell’espletamento di tutte le attività specificamente individuate nel Modello ed in particolare nel “Regolamento dell’Organismo di Vigilanza”, disponibile sul sito aziendale www.torinonuovaeconomia.it, nella sezione “Società Trasparente” - “Disposizioni Generali” - “Atti Generali”. Si intendono in ogni caso ricomprese nell’oggetto dell’incarico tutte le attività, anche non esplicitamente indicate nel presente Avviso o nel Modello, che devono comunque intendersi ricomprese in quanto utili al corretto ed efficace espletamento della funzione di componente dell’Organismo di Vigilanza.

ultime notizie

photogallery